Lo staff del Lux Lounge Drink ha annunciato lo Sprizzolona Party, uno degli eventi più importanti ed esclusivi dell’anno:
Con immenso piacere comunichiamo che giovedì 12 maggio la bellissima Sophie Codegoni sarà ospite al LUX per lo Sprizzolona Party!
E infatti è stato un vero e proprio successo! Moltissime persone hanno affrontato viaggi più o meno lunghi per poter essere presenti alla serata esclusiva organizzata dalla LUX Events e per vedere da vicino la loro beniamina.
Diversi gruppi di fan della nota influencer hanno raggiunto Grosseto da Roma, Napoli e altre città italiane pur di poter partecipare alla serata organizzata in collaborazione con Sprizzolona, il nuovo marchio dell’aranciata dai mille gusti.
Lo Sprizzolona Party
L’evento, iniziato alle 20:30. Sono state più di 200 le persone presenti all’evento. Dopo aver gustato un’ottima cena dai sapori maremmani, tutti i presenti hanno potuto provare i cocktail speciali pensati appositamente per le bevande tutte naturali targate Sprizzolona.
Inoltre, grazie al sottofondo musicale di Dj Snake gli astanti si sono goduti una serata di puro relax e divertimento.
Alle 21:30 i partecipanti si sono radunati per l’attesissimo arrivo della madrina della serata Sophie Codegoni che non ha negato a nessuno una foto, un brindisi o un autografo.
Sophie Codegoni
La giovanissima modella e influencer ha iniziato la sua carriera come tronista di Uomini e Donne per poi partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 2021.
Qui ha conosciuto Alessandro Basciano, suo attuale fidanzato.
Alessandro Basciano
Anche lui vanta già una discreta carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, dopo aver lavorato nel circuito della moda come modello, ha partecipato a Uomini e Donne e a Temptation Island per poi entrare nella casa del Grande Fratello.
La coppia è una delle più apprezzate del momento e vanta milioni di follower sui social.
Sprizzolona party: serata riuscitissima!
Durante la serata Sophie si è resa disponibile per fare fotografie insieme ai partecipanti che, entusiasti, hanno pubblicato immagini, video e tweet taggandola.
L’iniziativa è stata un’ottima cassa di risonanza per il territorio di Grosseto e per l’innovativo locale di Klaudio Viska, rimasto molto entusiasta del progetto che sicuramente verrà ripetuto.