Inaugurazione Lux garden
Un giardino da favola in un posto da sogno
Domenica 01 maggio 2022, si è tenuta l’inaugurazione del Lux garden nella splendida cornice del Lux Lounge Drink di Via Orcagna 61.
Grazie alla collaborazione con Nickart, il titolare del locale grossetano Klaudio Viska ha avuto l’opportunità di donare ai suoi ospiti un’atmosfera suggestiva alla Lewis Carrol animando il già splendido giardino del rinomato lounge drink grossetano di animali fantastici e presenze fiabesche.
Con l’aiuto di LUX events (la neonata agenzie eventi) ha poi organizzato una scoppiettante serata musicale con alcune delle artiste più amate della città di Grosseto e la madrina d’eccezione Selvaggia Roma. L’iniziativa, che ha avuto un grandissimo successo, è iniziata alle ore 20:30 quando l’ex tronista di Uomini e Donne, concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip 2020, ha tagliato il nastro inaugurando ufficialmente il LUX garden.
A seguire, la musica della giovanissima Dj Sofi ha accompagnato gli astanti che hanno potuto cenare tra statue di animali variopinti, Avatar e personaggi cinematografici come Spiderman. Prima della portata finale hanno poi preso il microfono Le Dyane che, con la loro musica travolgente, hanno invitato i partecipanti a spostarsi sulla pista da ballo.
Anche la madrina della serata ha scelto di scendere in campo e si è unita alle tre cantanti per intonare un brano lasciando tutti senza fiato.
Le dichiarazioni
A concludere le esibizioni l’eccezionale ginnasta Viola Cappelli con i suoi cubi da equilibrismo.
Selvaggia Roma a fine ha dichiarato:
“Invito tutti quanti a venire in questo posto; io sono per le famiglie e questo posto è veramente accogliente, lo staff è eccezionale e se vedete tutte le mie interviste non dico mai questa cosa quindi mi ha no colpito, di più!”.
Anche il proprietario del locale, Klaudio Viska, è rimasto entusiasta e ha commentato:
Siamo i primi in Italia ad avere un giardino del genere, siamo fieri e contenti […] oggi abbiamo l’inaugurazione e la risposta è stata molto importante da parte dei grossetani. Vi aspettiamo al Lux Lounge Drink!